Formazione professionale

La formazione per pizzaioli professionisti a Roma

World's Pizza nasce 30 anni fa a Roma proponendo ottima pizza al taglio. Oggi è anche la sede di uno dei maggiori campioni nazionali nella preparazione della pizza, Claudio Menon, amante della tradizione e al contempo abile sperimentatore. Collaborando con i migliori mulini italiani Claudio Menon produce gustoso pane artigianale e pizza a lunga lievitazione, impastata con lievito madre e ad alta digeribilità. La pizza in teglia di World's Pizza è vera pizza gourmet e oggi è possibile apprendere tutti i suoi segreti grazie alla consulenza e ai corsi di formazione per pizzaioli.

La consulenza per la prima apertura

Claudio Menon mette a disposizione la sua esperienza e professionalità, fornendo una consulenza specializzata a chi desidera aprire una nuova pizzeria ed è magari alla prima esperienza nel settore. Con i preziosi consigli di Claudio Menon a Roma potrai avviare una start-up e pizzerie in franchising, apprendendo i metodi vincenti per la gestione del business della pizza.

La formazione per i pizzaioli

Nessun pizzaiolo può sperare in una formazione migliore di quella proposta da Claudio Menon a Roma: con corsi specifici la sua scuola per pizzaioli forma ogni neofita nella selezione delle migliori materie prime, nella preparazione dell'impasto e in ogni sfumatura che rende perfetta la pizza in teglia.

L'importanza delle materie prime

Una delle caratteristiche vincenti del business di Claudio Menon a Roma consiste nella collaborazione con mulini, caseifici e altre ditte di spicco per la produzione di farine, mozzarella, formaggi, sugo di pomodoro e tutti gli ingredienti che insieme al lievito madre rendono gustosa, digeribile e nutriente la rinomata pizza di World's Pizza a Roma.
Per conoscere il programma di formazione per pizzaioli di World's Pizza chiama il +39 340 5188359
Share by: